In occasione del Salone del Mobile, Dialma Brown presenta alcuni nuovi elementi d’arredo particolarmente futuristici: grazie all’anima artistica e al profilo fresco sfruttano gli spazi in modo inusuale, edificando il Design su livelli e dimensioni inaspettate. Tutti gli arredi sono realizzati in legno vecchio e rappresentano pienamente lo stile eclettico e sorprendente del Brand così come l’abilità artigianale italiana sita nell’Headquarter di Cremona.
Le librerie in legno di pino si caratterizzano per la combinazione tra solidità e sospensione aerea delle forme. Grazie all’accostamento di chiaroscuri, ai volumi pieni e vuoti e alle scaffalature ampie con inclinazioni a livelli, regalano l’illusione della levitazione e solidificano la filosofia della progettualità, donando una sfumatura figurativa all’intera stanza.
Specchiere in legno di pino in colore naturale o a verniciatura nera. Le forme squadrate delle cornici non sono mai noiose: inclinate, sovrapposte o con tagli di spessore, esaltano le venature del legno e concentrano lo sguardo sulle superfici specchiate, catturando a loro volta la luce.
I nuovi tavolini da salotto si presentano con profili intriganti e inaspettati e, grazie alle angolature asimmetriche e diagonali, focalizzano l’attenzione sulla sostanza materica del legno, ne ridisegnano le venature naturali ed esaltano gli accostamenti cromatici costruiti per l’arredo.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …