I gioielli Misani Gioielli nascono dall’osservazione e dall’interazione con l’ambiente circostante. Materiali grezzi, poveri e preziosi, in grado di dare al gioiello un fascino unico grazie alle sapienti mani umane, che donano una forma e un’anima a oggetti che affondano le proprie radici nel passato e non passano mai di moda. Perché i gioielli Misani si ispirano alla Natura, si trasformano nel Tempo grazie all’intervento dell’Uomo ma, come la Pietra, resistono alle insidie. E guardano all’eternità.
Per la stagione invernale Misani prende spunto dalla natura e dai suoi caldi colori: ambra, quarzo citrino e granato mandarino la fanno da padrone, ricordando le infinite sfumature delle foglie autunnali. Spiccano anche perle bianche e pietre dure sui toni del blu e dell’azzurro: colori più freddi che ricordano gli affascinanti paesaggi innevati.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …