Dopo la partecipazione alla Paris Couture Week di gennaio, in occasione della quale Chopard è diventato membro della Fédération Française de la Couture, mercoledì 8 e giovedì 9 luglio, la maison svizzera replica all’interno della boutique di Place Vendome. Verranno, infatti, presentate in esclusiva alcune delle sue più recenti creazioni di Alta Gioielleria, tra cui la collezione Fiori d’Opali.
Splendidi gioielli dalle linee esotiche, orientali, ricchi di straordinarie pietre preziose, scintillanti e variopinte. L’anello Fiori d’Opali in oro bianco 18 carati e titanio risplende nella sua corolla con tsavoriti, zaffiri, diamanti brown, diamanti bianchi e lazuliti e un opale nero da 20carati. Lo splendido Sautoir “India” è composto da luminosi granati color mandarino, rubini, zaffiri rosa e gialli e due motivi impreziositi da gemme incastonate. Gli orecchini in oro bianco 18 carati illuminano la parure con zaffiri blu, pastello e tsavoriti, tormaline Paraiba e diamanti.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …