Quindici anni fa, Lancôme ideava Hydra Zen, una linea idratante anti-stress con trattamenti distensivi e protettivi per lenire la pelle e aiutarla a ritrovare il suo splendore. Nel 2015, Hydra Zen presenta un trattamento per la pelle dalla sensorialità inedita per lenire le pelli anche sensibili: Hydra Zen Siero-In-Maschera Notte. Il primo siero-in-maschera di Lancôme che idrata la pelle in profondità e riduce i segni dello stress. 24 ore di idratazione per una pelle rivitalizzata e una confort immediato.
Con questa nuova formula, Hydra Zen crea una sinergia ideale per la pelle fra le formule idratanti, la freschezza di una texture esclusiva e un profumo delicato che deriva dall’aromaterapia. Con la sua texture sensoriale, Hydra Zen Siero-In-Maschera Notte si ispira alla cosmetica asiatica per offrire nuove alternative alle galeniche occidentali: texture evolutive, arricchite di nuovi attivi e di agenti idratanti, per una pelle più bella . Fresche come la rosa del mattino, si assorbono rapidamente e lasciano respirare la pelle.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …