Huile Gourmande, della gamma Fleur De Figuier, ha una texture ricca e morbida come seta e fa bene sia alla pelle secca che ai capelli.
Si assorbe rapidamente lasciando la pelle rigenerata e lenita. Ha un profumo fresco, femminile e avvolgente che lascia una scia delicata, vellutata e sottile, che si rivela con intensità ancora maggiore in un cuore di oli vegetali di origine naturale.
Un vero e proprio viaggio olfattivo, una golosità immaginata dal profumiere Francis Kurkdjian. Arricchita di 10 oli vegetali, questa texture vellutata regala alla pelle una luminosità satinata. Un cuore di olio di armelline, di cereali (mais e riso) e di passiflora, ricco di omega 6 e 9, di vitamine A, E, F e K che contribuiscono ad ammorbidire e a idratare l’epidermide. In più, 6 oli di frutti ricchi: vinacciolo, melograno, mandorle dolci, ribes nero, oliva e avocado.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …