È appena nato e si è già aggiudicato l’ambitissimo WatchPro Quartz Watch of the Year 2015. Henry London, il nuovo brand britannico di orologi ora sbarcato in Italia con Watch/lab, sta riscuotendo grande successo grazie al concept stilistico “The Vintage Watch”, ovvero tredici modelli che ripropongono nelle loro declinazioni lo stile unico e raffinato di un orologio d’epoca, scovato fortuitamente a Portobello.
Ora l’autorevole testata inglese WatchPro, osservatorio privilegiato del settore, ha eletto Henry London “orologio al quarzo dell’anno 2015” per il design accurato e la sofisticata tecnologia al quarzo Myota resa accessibile a tantissimi estimatori nel mondo. Infatti Henry London applica un’inedita strategia di produzione su larga scala, che consente di proporre a prezzi da 129 euro orologi che racchiudono in sé l’heritage dei meccanismi di alta oreficeria e sofisticata artigianalità. Qualità che gli hanno già aperto le porte delle gioiellerie più prestigiose. La giuria di WatchPro ha apprezzato in Henry London lo spirito innovativo e l’approccio user friendly di grande contemporaneità, e ha dunque deciso di creare la speciale menzione come “Orologio al Quarzo dell’Anno 2015”, inaugurando così una nuova categoria dedicata agli orologi al quarzo. Henry London è stato anche incluso fra i brand più elogiati nella sezione “Rising Star of the Year”.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …