Dalla gamma Cellglow, Helena Rubinstein presenta un nuovo alleato per la protezione e la luminosità della pelle: The Luminous Tint Concentrate. Un concentrato di luce in un trattamento rivitalizzante.
L’essenza di luce in una boccetta, The Luminous Tint Concentrate è lo step finale perfetto della routine Prodigy Cellglow. Un prodotto di trattamento infuso con il 90% della tecnologia chiave della gamma – The Cellular Supreme of Edelweiss™ – e un’elevata fase acquosa per una sensazione di freschezza estrema, oltre ad oli leggeri e confortevoli per una luminosità e un confort a lunga durata. Il fondotinta Prodigy Cellglow si applica facilmente come una seconda pelle e offre un effetto glow fresco e naturale, per una pelle radiosa a lungo. Una texture crema sensoriale in una formula ultra idratante per una copertura leggera e modulabile.
Disponibile da settembre, Cellglow The Luminous Tint Concentrate è declinato in nove shades specificamente create nel rispetto delle pelli rosate e olivastre. Tra le tinte, lo “00 Rosy Edelweiss” è una tinta universale adatta ad ogni carnagione da applicare come Primer, per un look luminoso da weekend, o come tocco illuminante.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …