Parigi, di notte. Uno sguardo dalla finestra, fuori, la notte è fredda. In un caloroso appartamento parigino lei finisce di prepararsi. Un vestito nero, lungo e fluido, i capelli raccolti e tacchi alti. Un bracciale in oro martellato, una collana fine e discreta.
Un voile di Trésor… eccola ora è pronta! Il tempo di trovare un taxi, le vetrine scintillano, il cielo è trasformato con tutte illuminazioni. Installata in una macchina dai finestrini scuriti, verifica il contenuto della sua pochette: c’è l’essenziale.
Per questa collezione di Natale, Lancôme celebra lo splendore delle feste parigine reinterpretando le luci della città. Oro freddo, oro scintillante, dalla texture intensa o leggera… Dell’oro sotto ogni sua sfaccettatura, abbinato al velluto rosso. Un smokey eyes dorato ed elegante, delicatamente riscaldato dal tocco di rosso cabaret. Unghie impreziosite che si vestono di una polvere d’oro. Una pelle sublimata grazie a un velo delicatamente dorato.
Un’eleganza sofisticata, una seduzione che rimane sempre raffinata…
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …