Diamanti mobili e cuori: quando due figure emblematiche della maison s’incontrano, non può che scaturirne una splendida armonia. Motivo caro a Caroline Scheufele, il cuore è un simbolo della maison ginevrina. Pegno d’amore, porta fortuna, figura stimata dalla moda che l’ha riportata in auge, ha naturalmente trovato posto nella collezione Happy Diamonds per poi creare una collezione a sé stante, Happy Hearts.
Happy Hearts sono sottili catene d’oro bianco o rosa sulle quali sono apposti grandi cuori traforati e piccoli cuori che racchiudono diamanti mobili. La leggerezza dei gioielli associata alla mobilità dei diamanti, così come il carattere aleatorio dei motivi, danno vita a una linea di gioielli dallo chic singolare, estremamente femminile. Cuori in pietre preziose o incastonati con diamanti, in perfetta armonia coi diamanti mobili
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …