A Lab of Fire ha il piacere di presentare “Hallucinogenic Pearl”, una fragranza ipnotica e suggestiva che si aggiunge alla poliedrica gamma del brand. Creatrice della composizione olfattiva è Emilie Coppermann, famoso naso che ha collaborato con alcuni dei più prestigiosi marchi della moda e del design. Un profumo dall’impronta vintage e sexy, che evoca notti infinite trascorse in uno stato di meraviglia e contemplazione, in uno spazio atemporale.
Hallucinogenic Pearl è rapimento estatico, stupore infinito. Richiama un caleidoscopio di reminiscenze, sogni vibranti ed emozioni viscerali. Ci riporta a interminabili notti trascorse ad assaporare spensieratamente le forti sensazioni di ogni istante. Una sensazione liberatoria di rinascita, con la vita che palpita incessantemente nelle nostre vene, mentre pelli bianche, caramello ed ebano si fondono insieme, in un’infinita ed appassionante danza di luce. Un unisono di figure confuse che si aggirano tra saloni e corridoi labirintici, tra lampade UV e luci di candele, fino alle prime ore del mattino. In cerca dell’infinito, di rivelazioni o anche di nulla.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …