Las Vegas non poteva che riconfermare il proprio ruolo di Capitale dell’Intrattenimento anche in occasione di una delle feste più attese dell’anno da grandi e piccini: Halloween. Tanti gli appuntamenti con ospiti internazionali, da Calvin Harris ad Afrojack, da Fedde Le Grand a Lil John, Chris Brown, Steve Aoki e molti altri ancora. Innumerevoli anche gli eventi e le feste organizzate in città, dalla più classica festa a tema Heaven & Hell, con angeli e diavoli dai costumi sempre più originali e ricercati, al 53esimo piano del the Palms, ad un intero parco divertimenti allestito a tema all’interno del resort Circus Circus, che si trasforma per l’occasione e mette a disposizione degli ospiti sei case dei fantasmi e quattro aree dedicate al divertimento più “spaventoso”. Rx Boiler Room all’interno del Mandalay Place celebra Halloween e la recente uscita de “Il Risveglio della Forza” con una speciale festa a tema Star Wars. Gli ospiti sono invitati per l’occasione ad assaporare speciali piatti ispirati alla saga più amata di sempre curati dallo Chef Rick Moonen ed i cocktails di Eric Smith.
Per il divertimento in famiglia, è possibile poi celebrare la festa di Halloween al Museo Spring Preserve, a pochi minuti dalla Strip, per avventurarsi tra magici labirinti, giochi e intrattenimento dal vivo o sperimentare il “Ghost Tours” presso la Titanic Exhibition al Luxor, che invita tutti i visitatori ad ascoltare le storie dei passeggeri del Titanic ed i racconti del personale del museo con i loro incontri spettrali.
Per chi ama invece il divertimento on the street, Fremont Street Experience si trasforma per la settima edizione dell’OktoberFrightFest (in foto), che combina l’Oktoberfest e Halloween per lo street party più animato della città. I festeggiamenti includono performance gratuite e animazioni speciali a tema Halloween sugli schermi di Viva Vision, tra cui le immancabili coreografie e colonne sonore “Thriller,” “Ghostbusters,” “Monster Mash,” “Time Warp,” “Adams Family,” “Halloween” e “Nightmare on Elm Street.” Il quartiere di The LINQ Promenade, al centro della Strip, si anima invece con decorazioni a tema e, a partire da giovedì 29 ottobre dalle 18:00 alle 22:00, tutte le famiglie potranno participare all’evento annuale “Triq or Treat”, con artisti di strada, musica dal vivo e la distribuzione di dolci e caramelle da parte dei negozianti del quartiere.
Venerdì 30, alle 19:00 e alle 19:30, avrà luogo uno speciale flash mob, mentre il giorno di Halloween si terrà una gara per il miglior costume. Anche la ruota panoramica The Linq High Roller è stata allestita a tema, con addobbi e luci “spettrali” ed il personale dello staff mascherato da zombie.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …