Affittare un cocktail bar per l’after party del Met Gala – Costume Institute, Camp: Notes on Fashion – tenutosi lunedì sera, sarebbe stato fin troppo ovvio per Gucci.
L’after party si è infatti tenuto presso l’Hunter College con DJ set di Mark Ronson, Dev Hynes e Suga Shay ed, in linea con il tema del “Camp”, lo spazio è stato decorato con stelle filanti in tinta con i colori della scuola, coppe monogrammate Gucci a tema collegiale e la scritta Gucci sul tabellone luminoso.
La serata è stata allestita come una partita immaginaria tra le squadre “Gucci vs Guccy“.
Gli ospiti hanno anche molto apprezzato gli stand come quello con gli anelli di cipolla, con le pannocchie di mais grigliate al burro e con il gelato soft service in vassoi da pranzo in stile caffetteria.
Erano presenti tutte le celebrities più di spicco: Harry Styles ha fatto un rapido cambiamento per l’occasione, la replica della testa di Jared Leto non si è mai allontana dal lui e Katy Perry dovrebbe ricevere un premio per il suo dress-burger…e molti altri ancora!
Andrew Garfield, Ashley Graham e Mary-Kate Olsen, Candice Swanepoel, Cara Delevingne, Cole Sprouse, Dakota Johnson, Demi Moore, Donatella Versace, Emma Stone e Salma Hayek Pinault, Karlie Kloss, Katy Perry, Lili Reinhart, Lupita N’yongo, Naomi Campbell, Shawn Mendes e la lista è ancora lunga.
Guarda tutti i migliori look nella nostra Gallery!