Gucci Orologi e Gioielli dà libero corso alla sua incontenibile creatività e arricchisce la sua linea Le Marché des Merveilles con nuove declinazioni proposte in un ampio ventaglio di composizioni. Esprimendo tutto il savoir-faire artigianale della maison, l’ape, la tigre e il serpente – gli elementi emblematici della collezione – sono elegantemente ricamati sul quadrante di nylon attraversato dal celebre motivo a nastro Gucci. Nelle versioni sportive, il nastro si prolunga sul cinturino in tessuto che esibisce l’espressione Gucci “L’Aveugle par Amour”, mentre le declinazioni più classiche sono dotate di un elegante cinturino in pelle di vitello “Cuoio Toscano” marrone. La cassa in acciaio sposa armoniosamente le composizioni colorate del quadrante, verde-rosso-verde o blu-rosso-blu e si presenta con o senza trattamento PVD oro giallo.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …