Una tonalità rinfrescante e rivitalizzante, Greenery è il simbolo di un nuovo inizio.
È una sfumatura giallo-verde fresca e frizzante che evoca i primi giorni di primavera, quando i verdi della natura rivivono, ristorano e si rinnovano.
Greenery è il colore della natura. Più le persone sono sommerse nella vita moderna, maggiore è la loro desiderio innato di immergersi nella bellezza fisica e l’unità intrinseca della natura. Questo cambiamento si riflette dalla proliferazione di tutte le cose espressivi di verde nella vita quotidiana attraverso la pianificazione urbanistica, l’architettura, lo stile di vita e le scelte di design a livello globale. Insomma, si tratta di una tonalità onnipresente in tutto il mondo.
Una tonalità di affermazione della vita, Greenery è anche emblematico della ricerca di passioni personali e vitalità.
Qual è il colore PANTONE dell’anno?
Una simbolica selezione di colore; una fotografia a colori di ciò che vediamo svolgersi nella nostra cultura globale che serve come espressione di uno stato d’animo e di un atteggiamento.
Colore della natura, PANTONE verde è una versatile sfumatura “trans-stagionale” che si presta a molte combinazioni di colore. Benvenuto Greenery!
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …