Golosaria è il fantastico mondo dei migliori produttori artigianali italiani che da oltre vent’anni raccontiamo sul best seller IlGolosario, guida alle mille e più cose buone d’Italia. Quella di quest’anno sarà la decima edizione a Milano, mentre la prima fu nel 2000 alla Palazzina di Caccia di Stupinigi a Torino. Da allora, ogni anno, arrivano i migliori produttori di salumi, formaggi, salse, confetture, dolci, cioccolato e poi birre e vini. Quasi 300 protagonisti del gusto da conoscere, che fanno da contorno a un evento di cultura del gusto, declinato in 50 incontri fra show cooking e wine tasting, talk show, convegni, premiazioni. A Golosaria si assaggia, anche dai 15 protagonisti degli street food più creativi, si acquista, ma soprattutto si conoscono personalmente i protagonisti del gusto italiano, mai visti tutti insieme in un evento unico. Il valore di ogni edizione, ancor più questa, è poi il lancio di start up del gusto che segneranno il futuro. E per i 10 anni, ne abbiamo scelto appunto 10, inedite e altamente innovative.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …