Per il prossimo Natale Dior immagina un’esperienza cromatica assolutamente inedita.
I colori puri entrano in contrasto con l’oro emblematico della Maison. Effetti metallici preziosi, pigmenti che svelano una brillantezza assoluta. Il viso, gli occhi, le labbra e le unghie si accendono, vibrano.
Per la prima volta, Dior rivela l’effetto “vibrato” sulla pelle: lo choc tra i colori puri e i colori intrisi di riflessi dorati. Le tonalità oro sublimano la luminosità dei rossi, dei rosa, dei marroni… Da questo contrasto glamour, affiora un’energia inedita. Estrema.
Il vibrato couture delle labbra.
Nel cuore della Collezione Natale 2014, Dior svela un lipstick1 bicolore: una prodezza tecnica al servizio della firma couture.
Lo scrigno Diorific Golden Shock racchiude due effetti: un colore puro, opaco e il suo ologramma come infuso d’oro. Rosso carminio, rosa candy, corallo o borgogna vibrano al ritmo di un twist gold. Il sorriso s’illumina, al massimo.
Il vibrato couture delle unghie.
Più che un Top Coat, è un sortilegio: in un solo gesto, Diorific Golden Shock elettrizza la manicure. Le sue delicate “foglie gold” moltiplicano l’eleganza del rosso vibrante, del viola intenso e del perla delicato, sfumature inedite di Diorific Vernis. Un tocco di splendore da concedersi a piacimento sulla punta delle dita, sopra il vernis oppure sulle unghie nude
Uno sguardo multi-sfaccettato.
Sulle palpebre, i colori sono in armonia con i loro riflessi dorati. Come una firma, l’effetto oro martellato entra a far parte del caleidoscopio delle ciprie opache, satinate, iridescenti… Due palette inedite 5 Couleurs, con la stessa dualità. Le sovrapposizioni intrigano, affascinano.
Grigio acciaio, argento ghiaccio e bronzo intenso si intrecciano con gli effetti platino e oro bianco. Possibilità infinite. Lo sguardo diventa scuro e tuttavia rimane abbagliante.
Prugna intenso e rosa taffetà tessono sulla pelle un velo cromatico couture ravvivato da lustrini e da una luminosità dorata. Le texture e gli effetti mettono in risalto le sfumature.
Clicca sul video in alto per vedere il bellissimo film ‘The enchanted factory’ by Dior
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …