Fino al 31 ottobre i quattro piani dell’Hotel Nhow di Via Tortona ospiteranno la mostra MAD – Milano Art Design, un percorso dedicato alla creatività e scoperta di alcuni degli artisti, architetti e designer milanesi – per nascita o per adozione – che hanno manifestato il loro amore per Milano con i loro lavori e opere.
Tra i lavori esposti nell’area Lounge, alcune creazioni a firma dei designer Setsu e Shinobu Ito prodotte da Désirée divani.
La poltrona Wing, novità 2015 anteprima al Salone Internazionale del Mobile, presenta una struttura leggera e sinuosa, con uno schienale ampio, alto e avvolgente che ricorda delle ali.
La poltrona Le Midì dalle linee morbide, design elegante e comfort avvolgente.
La collezione Dabliu e Dabliu-in: tavolini, appendiabiti, libreria e consolle, vera e propria architettura da interni, che riprende il linguaggio dell’arte cinetica. Dalla rotazione della struttura, sapiente combinazione fra tondino metallico e ripiani in legno, si ottiene un diverso effetto visivo che cambia a seconda che la si osservi frontalmente o lateralmente.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …