Ogni collezione Givenchy è una storia, nella moda come nel makeup. Una di quelle piccole storie che ne costruiscono una più grande. Che si aggiungono l’una all’altra per immortalare una verità.
Ecco Couture Outlines, una collezione makeup con strumenti da usare in libertà: forme, colori,texture e intensità che si definiscono a piacimento, come la Couture Atelier Palette e l’armonia dei suoi quattro colori che identificano un manichino da atelier o lo stick Mat & Blur Touch per uniformare la pelle. Per illuminare il viso, Givenchy crea Teint Couture Cushion Glow, strumento indispensabile per la brillantezza del viso, e Mister Light Glow, style-correttore che illumina con le sue madreperle d’oro l’angolo interno dell’occhio, ma anche la parte alta degli zigomi, delle sopracciglia e l’arco di Cupido.
Couture Outlines di Givenchy è infine profusione, scelta, diversità… Con sette nuove tinte Le Rouge Mat per giocare, opporre, comporre e soprattutto mettersi in mostra.
#Outlines#Custom Glow Drop#50 Sfumature#Coco Rouge Chanel#Burberry Makeup#Cushion#Atelier#Palette#Givenchy#haute couture
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …