Perfetta sia per le avventure lontano dalle strade asfaltate sia per l’impiego quotidiano in una grande cittа: Audi Q2 rappresenta un nuovo modo di muoversi. Caratterizzata dal suo stile giovane e dalle innumerevoli dotazioni high-tech debutterа sul mercato l’autunno prossimo. Fin dal primo sguardo Q2 si fa apprezzare per il suo carattere deciso ed originale: le sue spalle larghe e le linee affilate esprimono energia e autorevolezza. Il tetto basso e la linea alta dei cristalli richiamano lo stile di una coupé, facendola apparire bassa ed aggressiva sulla strada. Particolarmente accattivanti sono poi i proiettori cuneiformi, la griglia single frame in posizione elevata e le grandi prese d’aria. Un lungo spoiler al tetto e un diffusore in look «protezione sottoscocca» disegnano un posteriore particolarmente incisivo, che cela un grande vano di carico con tanto spazio per i bagagli più svariati, dall’attrezzatura sportiva ai grandi acquisti. Il portellone vano bagagli si apre e si chiude, a richiesta, a comando elettrico. Una pratica apertura per il carico passante nel divano posteriore consente di trasportare in tutta facilità sci o oggetti lunghi.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …