Sì è l’omaggio di Giorgio Armani a una femminilità moderna, una dichiarazione di libertà, di amore e sete di vita. Lanciata nel 2013 nella versione Eau de Parfum, poi reinventata nel 2018 con il potente e intenso Sì Passione, la fragranza Sì svela oggi nel il capitolo più floreale della sua saga: Sì Fiori Eau de Parfum.
Creata dal naso Julie Massé, Sì Fiori Eau de Parfum reinterpreta il tema chypre di Sì Eau de Parfum giocando attorno al neroli, ipnotico fiore bianco del bacino del Mediterraneo che evoca la fioritura e invita a vivere un’esperienza di libertà ed esuberanza. Abbinato nelle note di testa al mandarino verde frizzante e al ribes nero – ingrediente emblematico di tutte le fragranze Sì – e al muschio bianco nelle note di fondo, Sì Fiori possiede una grazia semplice e complessa, come il fiore da cui trae la sua ispirazione. Con Sì Fiori Eau de Parfum, Giorgio Armani esprime tutta l’audacia e la forza del fiore e incarna la massima femminilità. Tutte le interpretazioni di Sì sono in perfetta armonia con le aspirazioni irresistibili delle donne di oggi.
Attrice poliedrica e attivista impegnata, Cate Blanchett è stata l’ambasciatrice di Sì fin dalla creazione della fragranza nel 2013. Accanto a lei, le modelle internazionali Adwoa Aboah e Sara Sampaio incarnano la forza, la femminilità indipendente e tutte le sfaccettature della donna Sì. Con Sì Fiori Eau de Parfum di Giorgio Armani, essere donna diventa sinonimo di realizzazione e audacia come mai prima d’ora.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …