Michael Kors trasporta idealmente i jet-setter verso i lidi remoti di un luogo idilliaco, dove è ambientata la campagna della sua nuova fragranza che vede protagonista la top model Gigi Hadid. Per questa estate, la nuova visione creativa di Michael Kors Wonderlust è un sogno immerso in un cielo blu soleggiato che Gigi trasforma in realtà abbandonandosi alla magia del paradiso e delle sue infinite possibilità.
“Michael Kors Wonderlust è una vacanza in bottiglia,” afferma Gigi. “La fragranza è un momento d’evasione – un piccolo lusso che allontana dalla routine. Adoro le sue note floreali e la sua versatilità. È il profumo ideale per accompagnarmi da una giornata in spiaggia a una serata con gli amici.”
Ispirata all’estetica jet-set di Michael Kors e allo spirito avventuroso della stessa Gigi, la campagna è stata realizzata da Inez & Vinoodh alle Turks & Caicos ed evidenzia l’allegra felicità della top model che vede appagata ogni sua aspettativa in un momento di evasione esotica.
“Gigi incarna appieno lo spirito di Michael Kors Wonderlust,” dice Michael Kors. “È curiosa, spontanea, spensierata …è la quintessenza della compagna di viaggio ideale ed è il viso perfetto per questa fragranza.”
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …