Ogni giorno la pelle degli uomini è sottoposta a molteplici aggressioni: inquinamento urbano, climatizzatore, ripetute rasature… tutti fattori di disidratazione che sono all’origine di mancanza di comfort e sensazione i pelle “che tira”, quando addirittura non segnano prematuramente il viso.
Forte della propria expertise nel campo dell’idratazione “multi-livello”, la Ricerca Clarins oggi va ancora più lontano con Gel e Baume Super Hydratant ClarinsMen. Due nuove formule, un attivo “star” – lo ialuronato di calcio – associato a una selezione di estratti di piante straordinariamente performanti.
– Lassana: accresce le difese della pelle dalle aggressioni ambientali.
– Rhodiola: assicura una protezione significativa dall’insieme degli stress biologici.
– Tè bianco: protegge dai danni dei radicali liberi.
– Vénucéane®: ottimizza le proprietà protettive del Complesso Antinquinamento contro gli effetti negativi delle varie forme d’inquinamento della vita moderna.
Mai fino a ora la pelle degli uomini è stata così idratata e protetta… senza tracce di untuosità!
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …