Non c’è nulla che nell’immaginario collettivo rappresenti meglio la Serenissima se non il Carnevale, uno stato mistico in cui scegliere di essere ciò che più si desidera. The Venetian Society organizza presso i Granai della Repubblica del Belmond Hotel Cipriani il Gatsby Dream Party in agenda il 13 febbraio 2015, una sontuosa festa in stile anni ’30 che si ispira al sogno di Gatsby, in grado di unire la bellezza senza tempo di Venezia a uno spettacolo unico nel suo genere.
Per l’occasione lo Chef del Belmond Hotel Cipriani, Davide Bisetto, ospiterà nella sua cucina lo Chef stellato Riccardo De Pra, entrambi celebri in laguna anche per aver creato i menu dei festeggiamenti nuziali di George Clooney.
L’evento si aprirà con una cena esperienziale interattiva e visionaria, dove tutti i sensi saranno accesi e coinvolti grazie a varie forme d’arte, attraverso suoni, immagini, profumi e cibo. La complessità degli ingredienti e la loro sapiente preparazione saranno garanti di intense emozioni e condurranno gli ospiti in una sorta di mondo parallelo.
Gli anni ‘ruggenti’ animeranno la serata e una big band di dodici fiati e sezioni ritmiche swing faranno ballare gli ospiti fino a notte inoltrata, mentre acrobati e artisti, selezionati dalla stessa agenzia che ha curato il party d’apertura del film Il Grande Gatsby con Leonardo di Caprio, stupiranno i presenti con performance di grande livello, calandosi dal soffitto o scendendo dalle pareti per immergersi nell’allegria collettiva.
Sarà una sfida alla creatività degli ospiti, chiamati a immedesimarsi nell’atmosfera di quegli anni, scegliendo i costumi più adatti a rappresentare una notte imperdibile nella magica cornice di Venezia.
I partecipanti riceveranno nelle proprie camere d’albergo una speciale chiave come biglietto d’ingresso. La chiave nera è per chi desidera vivere appieno il sogno del Grande Gatsby e permette agli ospiti di avere un taxi a disposizione, con champagne a bordo, diretto ai Granai della Repubblica e con rientro in hotel a notte inoltrata. Mentre la chiave d’oro consente l’ingresso alla festa dalle ore 23.00 tra un turbinio di luci, colori, champagne e balli sfrenati.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …