Ispirata all’essenza stessa della radiosità di Gabrielle, GABRIELLE CHANEL ESSENCE brilla per intensità. Invita ogni donna a realizzarsi e a rivelarsi, seguendo il proprio istinto, esprimendo la propria libertà e affermandosi. Il fascino di questa fragranza voluttuosa è come un rivelatore d’identità. Solare, esalta il carisma radioso della donna che la indossa.
Sulla pelle, questo intenso floreale solare vibra immediatamente ed illumina la donna che lo indossa. Il suo cuore vibrante, animato dai quattro fiori bianchi cari a CHANEL, «come un ritornello nei profumi della Maison», si irradia per tutta la composizione. La tuberosa di Grasse, essenza della morbidezza, gioca un ruolo fondamentale. Dai delicati fiori a forma di stella, sottili e raffinati, di colore bianco opalescente, si impone come la più profumata del regno vegetale.
Il suo odore enigmatico, caldo e opulento, esprime con naturalezza la consistenza vellutata dei suoi petali. Gli altri fiori sono al suo servizio, per esaltarla al massimo: il gelsomino, essenza dell’intensità; l’ylang-ylang delle Comore, essenza della luminosità; il fiore d’arancio della Tunisia, essenza della freschezza.
Questione di equilibrio, arte della creazione… Per mettere in luce il nettare del fiore, Olivier Polge, in collaborazione con il Laboratoire Parfums CHANEL, ha rivisitato la composizione. Da luminosa e ariosa, GABRIELLE CHANEL si fa solare e avvolgente con l’ESSENCE. Nelle note di testa, ha sfumato gli agrumi e aggiunto una punta acidula di frutti rossi. Nelle note di fondo, ha intensificato la profumazione carnale e voluttuosa con note di sandalo, vaniglia e muschi bianchi.
Nel film della campagna adv, diretta dal regista e fotografo Nick Knight, la splendida attrice Margot Robbie danza al centro di un vortice di veli bianchi e oro in uno scenario luminoso che rievoca il colore solare del jus costruito intorno a quattro fiori bianchi.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …