Gucci ha ampliato la collezione di orologi G-Frame con una varietà di stili che combinano i codici di design della Maison con dettagli contemporanei, creando una gamma di nuovi formati versatili con cinturini intercambiabili. Declinate in due diverse finiture, le casse di questi orologi sono arricchite da delicate cinghie di pelle di serpente, disponibili in una gamma di colori da abbinare ai quadranti in madreperla, tutti decorati con l’iconica ape Gucci. Una variante in PVD oro giallo con un quadrante in madreperla Sylvie House color crema-rosso-blu, ad esempio, viene fornita con un cinturino in pelle di serpente con texture marrone, che può essere scambiato con una gamma di cinturini in pelle di serpente. Sono disponibili, inoltre, cintunrini in acciaio, nylon e fantasia.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …