Presentata nei giorni scorsi la partnership tra il Consorzio Franciacorta e Expo Milano 2015. La collaborazione è frutto dell’accordo siglato a fine 2014 dopo che il Consorzio si era aggiudicato la gara per l’Official Sparkling Wine dell’Esposizione Universale. Le famose bollicine bresciane diventano, quindi, il brindisi ufficiale del grande evento internazionale, durante il quale lo stesso territorio della Franciacorta sarà al centro di un’attività di promozione turistica mirata.
“E’ con particolare piacere che annunciamo la collaborazione con il Consorzio Franciacorta – ha aggiunto Giuseppe Sala – l’obiettivo di Expo Milano 2015 è di presentare e valorizzare le eccellenze italiane e sicuramente il Franciacorta rappresenta un prodotto di alto livello qualitativo che sta ottenendo da tempo un grande successo in tutto il mondo”.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …