Grazie ad una collaborazione esclusiva con la Pinacoteca di Brera, Four Seasons Hotel Milano valorizza la sua offerta per le famiglie e si rivolge ai piccoli ospiti con un esclusivo kit di benvenuto, contenente tutto il necessario per mettere in pratica le proprie capacità artistiche e approfondire al meglio l’arte italiana.
Se è vero che Milano è famosa per la moda e il design, è anche vero che è un’ottima città per avviare i più giovani all’arte e alla cultura, in occasione di una divertente pausa da godere in famiglia.
Four Seasons Hotel Milano presenta una collaborazione esclusiva con la Pinacoteca di Brera, museo simbolo di Milano, che ospita oltre 400 opere d’arte dal XIV al XX secolo di maestri come Piero della Francesca, Raffaello e Caravaggio.
Grazie al nuovo pacchetto famiglia dell’hotel, gli ospiti potranno godere di un kit di benvenuto personalizzato in camera contenente un libro da colorare, i biglietti per il museo, un album da disegno con matite colorate, e potranno partecipare ad una visita guidata privata su richiesta (prenotabile in anticipo).
Grazie a questa collaborazione esclusiva tra il Four Seasons Hotel Milano e Pinacoteca di Brera, i bambini potranno avvicinarsi ai più grandi maestri italiani in modo divertente, testando le loro capacità artistiche mentre cercano di riprodurre i dipinti dei più importanti artisti esposti al Museo.
You might also like
More from Art
Le più belle case delle star
Sul canale YouTube di AD (Architectural Digest), il magazine Condé Nast dedicato all'abitare, è possibile prendere tante ispirazioni anche entrando …
miart e la Milano ArtWeek si terranno a settembre
La 25° di miart, la fiera internazionale d’arte moderna e contemporanea di Milano – inizialmente prevista dal 17 al 19 …
Tomás Saraceno. Aria
La mostra di Palazzo Strozzi Tomás Saraceno. Aria, a cura di Arturo Galansino, dedicata a uno dei più originali e …