La nuova fotocamera Sony α68 (ILCA-68) consente a tutti gli appassionati di fotografia di scoprire nuove opportunità creative sfruttando la preziosa collezione di obiettivi ad attacco A. Ereditando molte delle funzioni professionali dell’acclamata α77 II, il modello α68 vanta l’esclusivo sistema 4D FOCUS di Sony, che offre un’eccellente messa a fuoco automatica in qualsiasi condizione di scatto e con una luminosità fino a -2 EV, proibitiva per altre fotocamere. Il rilevamento di fase si avvale di ben 79 punti di AF, compresi 15 punti a croce, e di un punto F2.8, posto al centro del sensore AF, per le scene scarsamente illuminate. A tutto ciò si aggiunge un autofocus veloce, con un’ampia area di copertura e inseguimento predittivo per bloccare la messa a fuoco su soggetti in rapido movimento. E, grazie all’esclusiva tecnologia Translucent di Sony, il modello α68 assicura un tracking AF costante, fino a 8 fpsii per gli scatti continui.
La qualità delle immagini, che siano fotografie o filmati, è sempre garantita dal sensore d’immagine CMOS Exmor APS-C da 24 MPiii, il cui range di sensibilità ISO va da 100 a 25600iv. Al sensore si affianca il processore d’immagine BIONZ X ad alta velocità, dotato di tecnologie per la riproduzione dei dettagli e la riduzione della diffrazione, nonché della funzione di riduzione del rumore per aree specifiche, sinonimo di scatti estremamente nitidi e definiti.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …