Folie de Noirs è una gamma in cui il nero prevale e si sviluppa all’infinito.
Discreto o sofisticato, il mistero nasce dal contrasto tra il nero profondo e la brillantezza
La luce del nero si intravede nel buio più profondo
La ricchezza delle sfumature della palette del Prismissime Yeux Noirs en Folie rivela lo spirito scintillante e magico del Natale. Questa palette di nove ombretti neri con diverse sfumature soddisfa qualunque desiderio.
Alla tonalità nero diamante si aggiungono altre otto con madreperle iridescenti dai colori vivaci che vanno dal prugna al bronzo, al carminio, all’azzurro. Separate, miscelate o sovrapposte, queste nove tonalità danno libero sfogo alla creatività e il risultato del make-up è sorprendente.
La texture morbida e confortevole delle polveri si lavora facilmente per poi fondersi sulla palpebra e vestirla di riflessi iridati di un’intensità unica.
Anche Phenomen’Eyes partecipa alla festa con la tinta Bleu Folie e veste le ciglia con un blu notte profondo e luminoso per uno sguardo sofisticato.
Come ultimo tocco di eleganza, Ombre Couture Noir Sequin completa la linea degli ombretti morbidi e testurizzati della Maison. Questo ombretto nero madreperlato dai riflessi metallizzati, utilizzato come base del Prismissime Yeux Noirs en Folie, intensifica incredibilmente la densità dei colori.
La collezione Folie de Noirs veste le labbra di naturalezza con due nuovi «rivelatori», prodotti magici di Givenchy. I loro pigmenti pH reattivi si adattano a ogni incarnato per offrire un maquillage unico e personalizzato.
Il prugna del Rouge Révèlateur rivela la colorazione naturale delle labbra conferendo al tempo stesso una delicata luminosità grazie alle sue madreperle multicolori. I suoi pigmenti reagiscono al pH della pelle per rendere unico ogni sorriso.
Altrettanto magico, il Gloss Révèlateur offre un colore su misura. La sua texture non appiccicosa ma resistente si fonde delicatamente sulle labbra e svela una tinta rosata, valorizzata con discrezione da fini madreperle multicolori.
La gamma Le Vernis Givenchy si arricchisce con la tinta Noir Satin. Questo smalto nero intenso è costituito da una miscela unica di pigmenti di colori diversi. Può essere associato allo smalto paillettato Folie Scintillante per il periodo della collezione.
Profondità o trasparenza, tutto è possibile. Applicato come top coat, Folie Scintillante orna le unghie con mille madreperle multicolorate.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …