Giunto alla sua 14° edizione, Firenze4ever è l’evento ideato dal concept store Luisa Via Roma che, due volte l’anno, incanta celebrity e ospiti internazionali. Protagonisti quest’anno la charity dinner in collaborazione con la fondazione Andrea Bocelli e il party a seguire. Nel parterre musicisti, artisti e amici di LUISAVIAROMA tra cui Petite Meller (Clinique e Aveda hanno già curato il suo look per l’evento di Kenzo x HM a Milano), Clean Bandit, Scott Schuman, Roisin Murphy, Mia Moretti. Insieme a loro, sul red carpet, l’attrice e cantante Lindsay Lohan, Gaia Weiss – protagonista della serie TV Vikings – e l’influencer Kenza.
Durante la cena di gala Simon De Pury ha battuto all’asta alcune grandi opere di arte contemporanea e tutti i proventi della serata sono stati devoluti alla Fondazione Andrea Bocelli e contribuiranno alla ricostruzione delle scuole di Haiti distrutte dall’uragano Matthew. In questa cornice spettacolare di condivisione interattiva di idee e progetti benefici, Clinique e Aveda con il loro team di Color Specialist ed Hair Stylist sono stati a disposizione degli ospiti internazionali per valorizzare al massimo la loro immagine durante gli shooting fotografici e in preparazione della serata di gala.
Le storiche profumerie Aline di Firenze hanno messo a disposizione di Clinique 3 makeup artist, truccatrici d’eccezione pronte a realizzare i beauty look più pop su influencer e celebrity che hanno partecipato alla serata; insieme a loro Chiara Luinetti, Color Expert di Clinique, già creatrice dei look per diversi artisti di fama internazionale. Le MUA, sotto la supervisione di un Educator Clinique, hanno coperto l’intero evento mettendo la propria tecnica e le linee guida del brand al servizio degli ospiti internazionali invitati da Luisa Via Roma. Gli hairlook sono stati curati, invece, dal team di professionisti Aveda grazie alla presenza degli hairstylist del salone di Massimo Ceragioli di Lucca pronti a fornire consigli sui trend più attuali e a dare sfogo alla propria creatività per far risaltare al massimo la personalità e i look degli ospiti internazionali.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …