Sarà un’occasione per conoscere i prodotti del territorio e per partecipare ad appuntamenti culturali di grande spessore, oltre che, naturalmente per degustare.
Stiamo parlando della XII edizione del Festival che si tiene a Fano Lido (Pu) il 12, 13 e 14 settembre 2014. L’11 settembre, in occasione dell’anteprima, saranno intanto aperti tutti gli stand dei ristoranti sul lungomare Simonetti.
Poi venerdì, l’inaugurazione, il convegno “La Macroregione dei cibi aspettando l’Expo –identità, conoscenza, mescolanza tra i popoli” e, subito a seguire, lagara internazionale del brodetto, motore immobile e cuore pulsante dell’intero Festival, che vedrà sfidarsi, inun testa a testa mozzafiato, tre grandi nomi della cucina internazionale (prenotazioni: 328.8631240).
Ma non perdetevi i cooking show di sabato e domenica (prenotazioni allo stesso numero), la scuola di brodetto, la rassegna cinematografica “corto e mangiato”, i concerti e tutte le altre sorprese che vi attendono.
*La rubrica GOURMET è a cura di Lovetaly.it, il portale alla ricerca del buon cibo, alla portata di tutti.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …