Protagonista della nuova campagna OPSOBJECTS (di cui avevamo già parlato qui), FEDEZ si diverte a sovvertire le regole dello stile e del lusso insieme all’orologio OPS!POSH.
Immagini rigorose, classiche, luxury. Protagonista lui. FEDEZ. E cambia tutto. Sul polso tatuato l’orologio OPS!POSH. Il suo orologio. L’orologio di tutti quelli che con FEDEZ condividono la voglia di rompere gli schemi, di sovvertire i simboli e di farli propri. Al di là di barriere sociali e di un’iconografia del lusso che è bello oltrepassare.
Negli scatti della nuova nuova campagna OPSOBJECTS per OPS!POSH, FEDEZ si diverte a indossare capi da college inglese. Pull tennis, blazer old school, cravatte, bretelle. Tutto assolutamente posh. Ma a modo suo. Li interpreta, ci gioca, va controcorrente.
E così anche OPS!POSH cita, con il design anni ’50 del quadrante minimale, l’orologio come oggetto d’élite. Ma è in silicone. Infrange le regole dell’orologio prezioso, per pochi, da conservare e tramandare da padre a figlio. Con tanti cinturini intercambiabili in colori saturi variabili a piacere. Espressione di un lusso accessibile, della possibilità e della voglia di essere se stessi, sempre. Come FEDEZ, che si tuffa in un mare nazional popolare, parla a tutti e resta unico. Raggiunge milioni di follower proprio perché è irriverente e ironico, anche su di sé.
You might also like
More from Accessori
Sigmund, Jeanne e Claude: i nuovi occhiali Kyme
Un trio di montature unisex per un estate cool!
AGELESS by OCCHIALERIA ARTIGIANA
Un collezione innovativa dal design senza tempo