Dopo “FB for children” e “FB for people”, nasce su Facebook “FB for food”, il gruppo con l’intento di aiutare tutti quelli che non hanno possibilità di avere una corretta alimentazione per la loro crescita. L’idea è sempre dell’ing. Dario Gulino che, alla luce degli importanti risultati ottenuti con i due precedenti gruppi, ha pensato di darne vita a un altro per aiutare tutti quelli che non hanno possibilità di avere alimenti in quantità adeguate per vivere bene.
“Se hai alimenti, orti, G.A.S., un consiglio alimentare e altro utile all’alimentazione – scrive Dario Gulino – donali attraverso questo gruppo. È vietato solo donare alcolici. In questi giorni di feste sono arrivati e continuano a giungere tantissime donazioni per rallegrare anche con un semplice panettone la tavola di chi non può permettersi di affrontare delle spese”.
Ad oggi sono più di 3500 gli iscritti alla pagina Facebook, tante se si pensa che è stata aperta da pochi giorni. Una vera e propria gara di solidarietà!
*La rubrica GOURMET è a cura di Lovetaly.it, il portale alla ricerca del buon cibo, alla portata di tutti.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …