Scegliere la freschezza luminosa di una Colonia e osare la potenza di Fahrenheit. Affermare un temperamento che si riconosce all’istante, ma allo stesso tempo decidere di sovvertire i codici e di scivolare in un’altra dimensione.
Fahrenheit Cologne nasce da questa precisa volontà. Una creazione di François Demachy, Créateur-Parfumeur Dior, che esalta la purezza e la trasparenza, senza rinunciare al fascino legnoso speziato di Fahrenheit, evocatore di tutta la forza emotiva di questa fragranza iconica. Un gioco di contrasti, un Fahrenheit proiettato in una nuova era.
Una fragranza fresca e tuttavia rinvigorita dalle calde note speziate di Fahrenheit. Leggera e persistente. Facile da portare ma raffinata. Perciò sono state aggiunte note fresche e acquose inedite. Le sfaccettature speziate sono solo accennate. Spiccano note di testa vivaci che incontrano le note legnose tipiche di Fahrenheit. Un equilibrio perfetto creato attorno alle mitiche note aromatiche di Fahrenheit. Una composizione in cui l’inizio diventa fine, e tutti i codici sono stravolti: Virili e rassicuranti, il Vetiver di Haiti e il Cedro della Virginia, note legnose di fondo, avvolgenti e intense. Fedeli a Fahrenheit, la Noce Moscata e il Cumino rilasciano note calde speziate. Le note luminose e fondenti del Patchouli dell’Indonesia e il tocco leggendario della Violetta di Francia, completano la firma olfattiva. Le note esperidate di testa, autentiche e vivaci cambiano tutto dando vita a un esordio sorprendente, inedito nell’universo olfattivo di Fahrenheit. Fresche e spumeggianti, sono sostenute dall’essenza amplificata e fruttata del Mandarino di Sicilia che fa venire l’acquolina in bocca. Un invito provocante e accattivante, grazie al Bergamotto di Calabria frizzante e al Limone “baciato dal sole”.
Fahrenheit Cologne, disponibile dal 1 marzo 2016, è accompagnato dalle immagini realizzate dai videomaker MEGAFORCE che, famosi per la loro straordinaria creatività, immortalano il dialogo intenso tra l’uomo Fahrenheit e le forze della natura. Un uomo Fahrenheit 2.0 che si ritaglia un posto in un mondo in cui l’orizzonte è invertito. Immerso nell’immensità liquida di un oceano di ghiaccio, rivolge lo sguardo verso il cielo incandescente che si apre davanti a lui.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …