In occasione della manifestazione “EXPO 2015”, uno straordinario evento universale che darà visibilità alla tradizione, alla creatività e all’ innovazione nel settore dell’alimentazione; Confartigianato Imprese Torino bandisce un concorso rivolto ad artigiani, designer e architetti del territorio locale per la realizzazione di oggetti dedicati alla conservazione, distribuzione, somministrazione e degustazione corretta, innovativa e creativa degli alimenti, coerentemente con uno dei sottotemi dell’evento universale: innovare con la ricerca, la tecnologia e l’impresa l’intera filiera alimentare, per migliorare le caratteristiche nutritive dei prodotti, la loro conservazione e distribuzione.
I destinatari del Concorso sono chiamati a misurare creatività, progettualità e maestria manuale sulla realizzazione di oggetti innovativi e eco-compatibili, dei più diversi materiali, che abbiano la funzione di favorire la conservazione, distribuzione, somministrazione e degustazione corretta di alimenti solidi o liquidi.
Info: l’Ufficio Categorie di Confartigianato Asti il è disponibile per ulteriori ed eventuali chiarimenti, all’indirizzo mail: categorie@confatigianatoasti.com o oppure al n. 0141/5962.
*La rubrica GOURMET è a cura di Lovetaly.it, il portale alla ricerca del buon cibo, alla portata di tutti.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …