Lo store, situato nella centralissima Via Dante a Milano, apre le sue porte oggi, lunedì 6 novembre 2017. Primo monomarca in Europa, occupa una superficie di 40mq il cui concept è stato studiato, nei minimi particolari, direttamente dalla casa madre di NY, proprio per portare in vita l’atmosfera e una experience High Touch che da sempre contraddistinguono Estée Lauder, e che qui vivranno di nuova linfa; perché, come diceva la Signora Lauder “Ogni donna può essere bella” (Every woman can be beautiful).
Un grande ingresso a vetri dominato dalle iniziali EL, una parete con video al plasma, luci che creano un’atmosfera invitante, musica di sottofondo che porta chi entra nel cuore della grande mela, angoli espositivi che fanno scoprire l’esclusività e la varietà del brand, un “play table” dove le consumatrici potranno essere seguite da esperte beauty, sono gli elementi distintivi che renderanno questo spazio un punto di attrazione e di riferimento per le donne di tutte le età attente alla loro bellezza. Infatti, grazie a un ricco menù di servizi, sia a pagamento che gratuiti, le clienti avranno la possibilità di vivere delle nuove e coinvolgenti beauty experiences.
Nelle postazioni di consulenza, aperte a tutte e senza bisogno di appuntamento, le esperte di bellezza Estée Lauder saranno a disposizione delle consumatrici per individuare e risolvere qualsiasi esigenza basandosi sul tempo a loro disposizione: da pochi minuti a un’ora!
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …