Touche Éclat Radiant Touch, un rimedio per ogni occasione, che fa magie con un solo tocco di splendore.
Lanciato nel 1992, Touche Éclat Radiant Touch è l’iconica penna dorata dalla formula magica: il suo potere illuminante dona luminosità al colorito in pochi clic. Ravviva i tratti, aggiunge luce e crea volume nelle zone d’ombra garantendo 8 ore di sonno di bellezza in pochi passi.
Oggi per la famiglia Touche Éclat si apre un nuovo capitolo.
YSL Beauté presenta novità elettrizzanti, fra cui Touche Éclat High Cover, un correttore luminoso che permetterà una coprenza ancora più elevata grazie all’alta concentrazione di pigmenti al suo interno.
Rendendo uniformi le zone che presentano irregolarità è la soluzione ideale per ogni tipo di imperfezione, dalle macchie alle piccole cicatrici ed è perfetto per coprire borse e occhiaie.
È un boost anti fatica arricchito con Vitamina E con proprietà antiossidanti e con caffeina per potenziare la micro circolazione.
YSL Beauté introduce anche Touche Éclat Le Teint: splendore leggero, copertura impeccabile e lunga durata.
Touche Éclat Le Teint offre la magia della penna Touche Éclat illuminante ma per tutto il viso. La gamma di fondotinta dall’effetto leggero e luminoso raggiunge le 30 nuance offrendo una sfumatura adatta ad ogni diversa tonalità di pelle.
Infine si aggiunge alla famiglia Touche Éclat anche Touche Éclat Shimmer Stick, uno shimmer metallico, intenso, che si applica facilmente su viso e corpo. La texture cremosa in stick rende l’effetto finale luminoso ed uniforme.
Touche Éclat Shimmer Stick è destinato a diventare il nuovo strumento indispensabile dei make-up artist.
Sempre alla ricerca di quell’inafferabile carnagione luminosa?
Una corsa verso la luce, una corsa verso i prodotti della famiglia YSL Beauty Touche Éclat.
Disponibili da Marzo 2019.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …