Durante la Fashion Week maschile milanese dal 15/17 giugno 2019, nel distretto della moda di Via Tortona, WSM apre le porte sia agli operatori di settore che a tutta la fashion crew. WSM è l’acronimo di White Street Market, dove la S simboleggia non solo il trend derivante dalla moda contemporanea di strada, ma anche il fashion glamour di natura sostenibile, con connessioni al mondo sportswear. L’iniziativa, attraverso tutte le singole e numerosissime attività poste in essere durante la kermesse dei 3 giorni avrà un’importante ripercussione sulle possibilità di sviluppo delle imprese del sistema moda che partecipano alla MFW. Presso la location di Superstudio Più andrà in onda WSM, con il Patrocinio del Comune di Milano, che si articola in Fashionreboot e GIVE A FOK-us Water mentre, presso lo spazio Ex Ansaldo | BASE, la Camera Nazionale della Moda Italiana mette a disposizione il proprio asset per il lancio di giovani brand internazionali molto attrattivi nel panorama del fashion business. WSM nei suoi 10mila mq. di superficie espositiva riconferma i numeri della edizione di gennaio in termini di brand partecipanti ed attende oltre 15.000 visitatori. Il calendario è ricco di oltre 50 attività, raddoppiate rispetto a gennaio di quest’anno, tra happening, eventi, presentazioni, workshop, di cui 14 appuntamenti nell’area talk.
You might also like
More from Fashion
VERSACE Woman/Man FW 2020-21
Versace è da sempre sinonimo di sensualità e sicurezza in sé stessi, libertà d’espressione e senso di appartenenza. Per la …
OneRepublic tornano in Italia a ottobre
In seguito alle direttive dell'ultimo decreto sull'attuale emergenza sanitaria Live Nation Italia ha annullare lo show di OneRepublic a Milano, …
Zoë Kravitz YSL Beauty look
Zoë Kravitz, Global Makeup & Fragrance Ambassador di YSL Beauty, in occasione della sfilata SAINT LAURENT Winter 20 ha presenziato …