La pelle riscaldata dal sole, le lenzuola fresche, un buon libro, il primo sorso di tè…tanti piccoli piaceri, tutti intimamente familiari. Elizabeth Arden presenta White Tea, una nuova fragranza pura, semplice e delicata, che invita a concedersi un momento di relax e perdersi in un caldo ricordo.
Sapientemente realizzata per rievocare tranquillità e semplicità, la fragranza White Tea si apre con una nota di frizzante mandarino italiano accompagnato da note sensuali di brezza marina. Nel cuore tutta la purezza dell’estratto di tè bianco e assoluta di Mate del Paraguay che trasportano la mente in un luogo di benessere e piacere, mentre le persistenti note di legno di Madras, assoluta di semi di Ambretta e un trio di muschi rasserenanti, conducono ad un finale armonioso. Inspirare. Espirare. Per la donna che vuole immergersi totalmente in questo momento tutto suo.
La Fragranza è pura, raffinata è semplice. I profumieri e co-creatori Rodrigo Flores-Roux, Guillaume Flavigny e Caroline Sabas, raccontano l’ispirazione di White Tea: “Per realizzare questa fragranza, volevamo catturare quel momento di benessere provato al primo sorso di tè. Vapori di tè bianco e accordo di brezza marina si accompagnano al dolce profumo dell’iris bianco, prima di lasciare il posto all’inconfondibile calda scia del legno di Madras, assoluta di Fava Tonka e un delicatissimo trio di muschi.”
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …