Stoffe preziose e silhouette seducenti, entra la collezione davanti a una folla estasiata. Sulla passerella o in prima fila, non si vede altro che lei: la sua aura luminosa cattura gli sguardi; la sua energia elettrizza la stanza. Il suo sorriso radioso sembra fermare il tempo. Girl of Now.
Una scia inafferrabile e seducente. Un elisir unico, che esalta tutte le sfaccettature della mandorla. Una sfida all’altezza di Sophie Labbé e Dominique Ropion, parfumeur prodige della maison IFF, che hanno immaginato per Girl of Now un’impronta ammaliante, avvolta nella firma olfattiva di ELIE SAAB: l’irresistibile accordo di fiore d’arancio e patchouli. Come i ricami che ornano le creazioni più belle del couturier, la pera e il mandarino apportano luminosità e aprono le note di testa della fragranza. La nota del pistacchio – ispirata al Libano- rafforza il fragrante aroma della mandorla amara.
Ma la novità fondamentale è la creazione di una nota olfattiva originale creata in esclusiva per Girl of Now: il fiore d’ormond. Finemente realizzato come un abito di alta moda, svela gradualmente le sue golose e preziose sfaccettature grazie a un esclusivo co-distillato: l’assoluta di fiore d’arancio ed essenza di mandorla amara.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …