Eleventy sceglie, per la campagna uomo e donna SS 2017, lo scenario surreale della Cava di marmo delle Cervaiole – di proprietà di Henraux – situata nel Monte Altissimo in Toscana, legata al nome di Michelangelo Buonarroti che la esplorò nel 1517 e, nel tempo, mèta di artisti internazionali.
Una scelta, quella di Eleventy, dettata dalla volontà di promuovere luoghi e specializzazioni, appartenenti a settori tradizionali del Paese, che esprimono il valore Italia all’estero. Gli scatti del fotografo Stefano Guindani ritraggono i modelli che sembrano emergere dalle pareti del marmo e, quasi sospesi nello scenario lunare della Cava, raccontando l’eleganza raffinata delle nuove collezioni uomo e donna Eleventy.
La nuova campagna è accompagnata da uno short movie girato da Andrea Piu, sotto la direzione creativa di Andrea Mauro, con musiche di Andrea Yazee Production, create per l’occasione. Le riprese, in slow motion, sono state sviluppate con tagli geometrici seguendo le linee naturali della Cava delle Cervaiole e tracciano un sottile legame tra la raffinata eleganza delle collezioni Eleventy e la purezza di ogni singola lastra di marmo.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …