Eight Hour Cream è da sempre un’icona a Hollywood e il segreto di molte celebrities. In tutto il mondo, in questo preciso istante, moltissime donne stanno utilizzando questo impareggiabile alleato della loro bellezza…come? Massaggiandolo sulla pelle del viso per difenderla dalle aggressioni ambientali dovute a vento, sole, smog, riscaldamento e aria condizionata; facendone maschere per nutrire la pelle disidratata a causa di viaggi aerei e jet leg; distribuendolo velocemente sulle sopracciglia per disegnarle e renderle lucide; picchiettandolo sul viso per rivitalizzarne il colorito; applicandolo abbondantemente sulle mani, per renderle morbide e prolungare la bellezza della manicure; frizionandolo su ginocchia, caviglie e piedi per dare sollievo alle gambe stanche. E portandolo sempre con sé, per qualsiasi piccolo o grande SOS.
Eight Hour Cream è un prodotto che ha fatto storia e ha lasciato traccia delle sue virtù benefiche negli anni, diventando il segreto di bellezza delle donne di tutte le epoche e, in una genuina aspirazione alla perfezione, le donne hanno eletto Eight Hour Cream loro complice fedele, da cui non separarsi mai.
Il segreto della sua efficacia? Il perfetto equilibrio dell’azione protettiva e idratante del petrolato sulla pelle, della Vitamina E, che combatte i radicali liberi e protegge la pelle dalle aggressioni ambientali, e l’effetto calmante e antinfiammatorio dei beta idrossiacidi. La formula si è conservata fedele a quella originale, e il suo nome rimanda alla velocità delle sue performance: lenitivo, emolliente, rigenerante, Eight Hour Cream è un balsamo dagli infiniti benefici di bellezza per la pelle che agisce magicamente in otto ore. Eight Hour Cream ha attraversato tutte le decadi del 1900 diventando una vera e propria icona, il must have di ogni donna, la giusta soluzione ad ogni necessità ed esigenza della pelle.
Vincitore di prestigiosi beauty award internazionali, Eight Hour Cream ha fatto storia e ha lasciato traccia delle sue virtù benefiche negli anni diventando il segreto di bellezza delle donne di tutte le epoche che, in una genuina aspirazione alla perfezione, lo hanno eletto complice fedele, da cui non separarsi mai. Accessorio immancabile in ogni “it bag”, Eight Hour Cream è il beauty cult di moltissime celebrities come Victoria Beckham, Eva Longoria, Gwyneth Paltrow, Cate Blanchett, Lilly Allen e Claudia Schiffer. La sua straordinaria versatilità lo ha reso indispensabile per modelle e make up artist.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …