Con l’estate alle porte cresce la voglia di mettersi in forma presto e i massaggi estetici sono sempre più ricercati, non solo quelli tradizionali! Novaestetyc, azienda leader nella produzione di dispositivi estetici innovativi, sicuri, efficaci e confortevoli basati sull’interazione tra energia e tessuti, lancia EGO, un nuovo dispositivo destinato a rivoluzionare il modo di concepire il massaggio estetico professionale. Non un device che esegue il trattamento ma uno strumento a disposizione dell’estetista, che ne esalta le capacità elevandola a beauty hero, per un risultato che va oltre l’esperienza tradizionale del massaggio estetico, trasformandola in una regenerating experience. La filosofia che ha ispirato EGO è quella di riscoprire il piacere di un massaggio eseguito manualmente da un operatore estetico, ma con maggiori benefici.
La sua efficacia è garantita dalla combinazione di tre tecnologie:
FotoBio Stimolazione – Energia a luce fredda (LED) aumenta l’energia cellulare e riattiva i processi metabolici
Elettro Stimolazione – Impulsi elettrici di ultima generazione promuovono la contrazione muscolare
ElettroBio Stimolazione – Microcorrenti stimolano la rigenerazione dei tessuti
A Milano è possibile scoprire i benefici di EGO presso Acquago.
You might also like
More from Beauty
Acqua di Parma Signatures of the Sun
Tutte le fragranze Acqua di Parma mantengono intatta l’anima di Colonia, il suo innato equilibrio compositivo, pur creando suggestioni olfattive …
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …