Fitta e impenetrabile, la immaginiamo immersa in un dolce calore solare. Nasconde uccelli dalle piume colorate, e fiori dagli accordi sconosciuti caldi e soavi. I suoi frutti ci riportano a promesse e proibizioni del paradiso perduto. Ne evochiamo la freschezza e l’esuberanza, la ricreiamo per il piacere dei nostri sensi, prendendoci gioco dei pericoli e delle sorprese.
E’ questa foresta ideale dalla leggerezza di un battito d’ali, il turbamento di essenze sconosciute e il desiderio di luoghi lontani, che ha ispirato Isabelle d’Ornano nella creazione di… Eau Tropicale per Sisley Paris
La fragranza cattura coloro che l’avvicinano con la sua scia fresca, acidula e leggermente muschiata di un bell’accordo di fiori esotici: ibisco, passiflora e frangipane. È scintillante come dopo la pioggia grazie alla vivace luminosità dello zenzero e alla soave e agrumata freschezza del bergamotto e sublimata dalla rosa turca e dalla delicata viola. Gioiosa, multicolore e spontanea, eau tropicale è un profumo costruito con belle essenze naturali. L’accordo boisé secco del cedro, la profondità del patchouli e la sensualità dei semi di ambretta gli conferiscono una forza inattesa e una lunga tenuta.
Seduttiva e tentatrice, eau tropicale ci invita a scoprirla.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …