Entra in uno spazio calmo. Una fragranza in cui ci si perde per ritagliarsi un momento di quiete, aumentare l’ energia e far svanire lo stress.
È questo il profumo del relax. Insieme alla collega profumiera Fanny Bal, Dominique Ropion per Eau Relax di Biotherm ha immaginato una fragranza “per sentirsi bene durante la giornata, rilassarsi e ricaricarsi. Un’acqua “avvolgente” per portare luce ed energia nella giornata della donna che la indossa.”
Metti in moto la tua energia con una fragranza corroborante, in cui si fondono oli essenziali luminosi accuratamente selezionati dai nostri nasi. Insieme agli accordi caldi della Fava Tonka e della Vaniglia, rischiarati da eterei fiori bianchi, che rivestono di femminilità tutta la fragranza.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …