Intesa, cooperazione, affinità. Un’unione di obiettivi che danno vita a wineforgood.com, l’ ecommerce di vino solidale Made in Italy, che si prefigge di reinvestire parte del ricavato a sostegno di progetti di cooperazione in Italia e nel mondo. Anni di lavoro, di tecnica e di esperienza tramandati da chi il vino lo produce per mestiere.
E se la solidarietà sta alla base di questa nuovavisiondi un consumo consapevole di vino, la forza e la tradizione dei partners che aderiscono rendono questa enoteca online affidabile e matura, pronta a intraprendere questa nuova esperienza solidale.
“Autogenerare risorse economiche da indirizzare a progetti umanitari dando lavoro anche ai giovani è la sfida che l’impresa sociale Ekuò sta affrontando –affermaAlessandro Pellizzari direttore di Ekuò, e continua. A mio avviso Wineforgood.com rappresenta una straordinaria occasione per tutti di acquistare bene facendo del bene! Quindi invitiamo i consumatori a bere sempre più responsabilmente, condividendo con gli altri e soprattutto nella giusta misura”.
*La rubrica GOURMET è a cura di Lovetaly.it, il portale alla ricerca del buon cibo, alla portata di tutti.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …