La Maison Dior presenta oggi un’anteprima mondiale*: DreamSkin Perfect Skin Cushion SPF50 PA+++, il primo trattamento di giovinezza per il viso creatore di colorito perfetto. Nel cuore della formula un concentrato di expertise, grazie alla tecnologia unica brevettata “Air Cushion” e a una texture ultra-fluida e idratante che uniforma in trasparenza e offre una protezione elevata, per un risultato naturale, perfetto che si fonde con la pelle. Efficace a ogni età, su tutti i tipi di pelle e in ogni circostanza. Per questa formula rivoluzionaria, la Scienza Dior ha scelto due potenti principi attivi: la Longoza e l’Opilia. Già presenti nella formula di DreamSkin, questi potenti principi attivi naturali dalle proprietà anti-età e perfezionatrici complementari aiutano a combattere rughe, macchie, rossori e perdita di luminosità. Coltivata nei Giardini Dior del Madagascar, la Longoza, un frutto rosso-aranciato trasformato in principio attivo rigenerante, rilancia il dinamismo e la rigenerazione cellulare. L’Opilia proviene invece dai Giardini Dior del Burkina Faso ed è sublimata in un principio attivo perfezionatore per agire in modo mirato sui marcatori che sono alla base degli equilibri cromatici della pelle.
DreamSkin Perfect Skin Cushion sarà disponibile a partire da metà settembre.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …