Manco ormai pochissimo all’uscita al cinema del film Downton Abbey, tratto dall’omonima serie televisiva di successo che racconta le vicende della nobile famiglia Crawley e del personale di servizio che lavorato per loro all’inizio del 20° secolo, in una bellissima dimora di campagna inglese edoardiana.
Il film, scritto dal premio Oscar Julian Fellowes, sbarcherà in Italia il prossimo 24 ottobre dopo il successo in patria e negli USA. I fan italiani non vedono l’ora di seguire le storie di Lady Mary (Michelle Dockery) e dei genitori (Hugh Bonneville e Elizabeth McGovern) e di ascoltare qualche perla della nonna Lady Violet (interpretata dall’icona del cinema inglese Maggie Smith).
Al cast originale della serie si unirà Imelda Staunton (volto noto di Harry Potter e l’Ordine della Fenice e Shakespeare in Love). La servitù della tenuta di Downton rende sempre viva ogni storia e in questo speciale ritorno un evento inaspettato sorprenderà tutti…e non poco!
You might also like
More from Cinema
5 film da recuperare su Netflix
Cosa fare a casa in questi giorni? È arrivato il momento di recuperare alcuni dei film premiati che forse ci siamo …
Tornare
Presentato alla scorsa edizione della Festa del Cinema di Roma, Tornare è un film di Cristina Comencini con Giovanna Mezzogiorno, …
Fast & Furious 9
L'estate 2020 è il tempo di Fast & Furious 9, il nono capitolo della saga che dura da quasi due …