Dolce&Gabbana presenta una nuova interpretazione dei suo iconici profumi The One Eau de Toilette e The One for Men con una nuova campagna pubblicitaria girata nelle vie di Napoli con persone del luogo e scene di vita autentica. Protagonisti dei due singoli film, Emilia Clarke e Kit Harington diretti dal regista italiano Matteo Garrone con una telecamera a mano, nel suo stile film-documentario. Nella loro immobilità, le immagini riescono a catturare perfettamente l’essenza narrativa.
Combinando swing e jazz, le allegre note di “Tu vuò fa’ l’americano”, canzone italiana del 1965 in napoletano, fanno da cornice alla scena. La nuova campagna svela con passione e autenticità la vera essenza della cultura italiana: un mondo in cui ognuno può essere The One.
Le fragranze: per lui, un classico senza tempo ma dai tratti contemporanei, firmato Olivier Polge, The One for Men riflette il carisma, la sicurezza, il fascino innato dell’uomo Dolce&Gabbana; per lei, un mix avvolgente, sensuale e femminile caratterizzatao da un twist di freschezza che esalta la nota di cuore di giglio bianco. Vibrante e vitale, questa fragranza floreale è stata catturata in tutte le sue nuance dal profumiere Michel Girard, per creare un nuovo irresistibile bouquet ed esaltarne l’intensità.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …