Il blu intenso del Mar Mediterraneo e i Faraglioni di Capri sono di nuovo lo sfondo dell’intensa storia tra Bianca Balti e David Gandy. Per celebrare il nuovo incontro della storica coppia, Dolce&Gabbana reinventa le due eterne fragranze Light Blue e Light Blue pour Homme: rinnova la loro sensuale freschezza arricchendola di accenti unici, le amplifica con una sfumatura più profonda di blu mediterraneo.
Sedici anni dopo il lancio di Light Blue, il maestro profumiere Olivier Cresp scrive un nuovo capitolo nella storia di Light Blue con Light Blue Eau Intense pour Femme. La fragranza si apre con le note vivaci e inebrianti del limone combinate con la freschezza croccante della mela Granny Smith. L’eleganza della calendula, dagli accenti floreali e fruttati, si unisce nelle note di cuore ad un avvolgente e impetuoso turbinio di petali di gelsomino. Le note raffinate dei legni ambrati e dei preziosi muschi si fondono sulla pelle baciata dal sole, sprigionando una scia profumata di sensualità. La fragranza Light Blue Eau Intense racchiude in sé l’aura della bellezza mediterranea.
Nato nel 2007, Light Blue pour Homme è l’alter ego mascolino e magnetico del profumo femminile. Oggi, il maestro profumiere Alberto Morillas, continua a raccontare la storia con Light Blue Eau Intense pour Homme: il suo contrasto di freschezza e sensualità diventa ancora più vivace.
Light Blue Eau Intense pour Homme è una fragranza agrumata che racchiude la freschezza del mandarino e del pompelmo frizzante e regala alle note di testa un fascino elegante. Il ginepro aromatico si tuffa nel cuore dell’accordo salato-acquatico, evocando l’acqua color blu intenso del Mar Mediterraneo. Un trionfo di legni ambrati e vibranti si intreccia con muschi preziosi esaltando la persistenza viva e mascolina della fragranza, catturando l’innata sensualità dell’uomo Light Blue.
La nuova campagna Light Blue Eau Intense rivede nuovamente insieme, il celebre regista e fotografo Mario Testino e i volti della storica coppia Light Blue, David Gandy e Bianca Balti. Girato nel Mar Mediterraneo sullo sfondo dei Faraglioni, lo spot racconta di un nuovo sensuale incontro degli amanti tra le scogliere di Capri. La campagna vede inoltre Bianca Balti e David Gandy protagonisti di uno scatto nella cornice di una grotta naturale a Capri.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …